Tubi al neon con soffieria propria


Il laboratorio di Artigian Neon in Valtellina è un'officina nella quale vengono svolte tutte le fasi di lavorazione del prodotto.


divider

Dall’ideazione dell’insegna luminosa, totem o display, mediante l’uso di software informatici, alla produzione della soluzione scelta dal cliente.


All’interno dell’officina viene svolto il lavoro di fresatura, saldatura, assemblaggio e verniciatura di tutti i prodotti.


Artigian Neon dispone di una propria soffieria interna, altamente specializzata nella produzione di tubi al neon soffiato.


La soffiatura dei tubi al neon è una lavorazione che richiede due componenti fondamentali:

  • apparecchiature idonee

  • grande cura e abilità manuale degli artigiani occupati nella creazione delle diverse forme richieste dal cliente


Le insegne al neon di Artigian Neon vengono realizzate con tubi e fili di neon appositamente sagomati per conferire la forma desiderata all’insegna. I fili di neon lavorati sono disponibili in diversi diametri e dimensioni e possono anche essere applicati lungo tutto il perimetro a lettere in plexiglass colorato.


La soffieria interna permette ad Artigian Neon di garantire risultati controllati e nelle tempistiche pattuite, con la realizzazione di:

  • insegne luminose a cassonetto

  • lettere scatolate singole

  • insegne non luminose e cartelli

  • tubi ed insegne al neon sagomato con soffieria propria

  • stampe digitali in quadricromia resistenti agli agenti atmosferici (realizzate con stampante ad inchiostri serigrafici)


Insegne belle esteticamente, capaci di rendere più visibile l’attività commerciale che identificano, oltre che di qualità: qualità dei materiali e della lavorazione, a cui si aggiunge un’assistenza post-vendita e un servizio di pronto intervento manutenzione/riparazione rapido e garantito.


Artigian Neon provvede all’installazione di qualsiasi tipo di insegna su tutto il territorio della Valtellina e nazionale.