Il laboratorio di Artigian Neon in Valtellina è un'officina nella quale vengono svolte tutte le fasi di lavorazione del prodotto.
All’interno dell’officina viene svolto il lavoro di fresatura, saldatura, assemblaggio e verniciatura di tutti i prodotti.
Artigian Neon dispone di una propria soffieria interna, altamente specializzata nella produzione di tubi al neon soffiato.
Le insegne al neon di Artigian Neon vengono realizzate con tubi e fili di neon appositamente sagomati per conferire la forma desiderata all’insegna. I fili di neon lavorati sono disponibili in diversi diametri e dimensioni e possono anche essere applicati lungo tutto il perimetro a lettere in plexiglass colorato.
Insegne belle esteticamente, capaci di rendere più visibile l’attività commerciale che identificano, oltre che di qualità: qualità dei materiali e della lavorazione, a cui si aggiunge un’assistenza post-vendita e un servizio di pronto intervento manutenzione/riparazione rapido e garantito.
Artigian Neon provvede all’installazione di qualsiasi tipo di insegna su tutto il territorio della Valtellina e nazionale.